Si svolge nell’Ex Mercato coperto di Racale, mercoledì 2 agosto, l’evento di apertura di “Acquai Estate”, il nuovo format ideato da Viavai Project per legare insieme arte, musica e cucina.
Sarà Don Pasta, eclettico performer che passa con disinvoltura dalla musica al cibo, a dare il via con un cooking dj-set alla rassegna voluta dagli ideatori della più grande galleria di street art del Salento, che si trova appunto a Racale.
Due eventi in programma nel mese di Agosto andranno a trasformare e ripensare temporanemente lo spazio dell’Ex Mercato coperto, all’interno del quale si svolgeranno due speciali performance culinarie accompagnate da un’esclusiva mostra in cui verranno esposte opere, serigrafie e installazioni degli artisti che in questi anni hanno preso parte alle attività promosse da
Viavai Project.
Ad arricchire il programma artistico di quest’anno ci penseranno alcuni tra i più famosi artisti della scena internazionale italiana ed estera, che da Agosto a Settembre realizzeranno nuovi opere murarie a Racale e nei paesi limitrofi.
I nuovi lavori che verranno documentati fotograficamente si aggiungeranno alla ricerca e allo studio promosso da Viavai Project in questi ultimi anni.
Con il Patrocinio del Comune di Racale.
In collaborazione con Linvea.